Home / Chi siamo

Chi siamo

VENICE CARE - Cassa Mutua del Veneziano è un’associazione volontaria che svolge la sua attività in diversi settori: assistenza sanitaria integrativa, assistenza sociale, previdenza, formazione, cultura e tempo libero.
La sua attività è di supporto e di ausilio alle attività pubbliche ed è svolta al fine di permettere ai propri Soci l’accesso a prestazioni che lo Stato fatica ad erogare ma alle quali il cittadino non può rinunciare.

VENICE CARE - Cassa Mutua del Veneziano non ha nessuna finalità speculativa o di lucro.

Essa si prefigge lo scopo di migliorare le condizioni socio economiche delle comunità locali, con particolare attenzione all’ambito sanitario, promuovendo la prevenzione e agevolando le famiglie mediante il rimborso di parte delle spese sostenute per viste mediche, cure, terapie e ricoveri, nonché per offrire ad esse un contributo economico in occasione di nascite e all’iscrizione dei figli al primo anno di ogni ciclo scolastico. Oltre alle dette finalità sanitarie e di sostegno alle famiglie, VENICE CARE - Cassa Mutua del Veneziano si propone di operare a favore dei Soci e dei loro familiari anche nei settori educativi e ricreativi.

 

Il Socio Sostenitore

Determinante per l'efficacia di VENICE CARE è la collaborazione di BANCA ANNIA, Socio Sostenitore.

Chi può diventare Socio

Possono diventare Soci tutti i correntisti di BANCA ANNIA. Iscriversi è facile: basta scaricare dal sito il modulo di domanda di iscrizione e presentarlo presso qualsiasi Agenzia di BANCA ANNIA. Nel sito è presente tutta la documentazione utile per conoscere i vantaggi riservati agli Associati (rimborsi, diarie, sussidi, convenzioni, carta Mutuasalus, ecc.)

L’unione fa la forza

Quanti più saranno gli Associati, tanto più gli interventi economici di VENICE CARE potranno essere significativi in occasione dei rimborsi, sussidi e per le attività in ambito formativo, educativo e ricreativo.

 

Carta MUTUASALUS

Emergenze Sanitarie 

Per le emergenze sanitarie in Italia e all’estero, VENICE CARE offre ai propri Soci la Carta MUTUASALUS che, grazie ad un Numero Verde 800.802.165 sempre attivo, fornisce un immediato aiuto nei casi di pronto intervento e di emergenza sanitaria, offrendo un’ampia consulenza telefonica medico specialistica, assistenza ed informazioni.

Tariffe agevolate e Prenotazioni

La rete sanitaria offerta dal COMIPA si caratterizza per la presenza di numerose unità sanitarie (singoli operatori o strutture) dalle quali si ottengono, utilizzando la Carta MUTUASALUS, un doppio genere di vantaggi e agevolazioni:

 - tariffe agevolate e controllate;

- corsia preferenziale, con tempi ridotti, per l’accesso alle prestazioni (visite mediche, terapie, analisi, ecc.), telefonando al Numero Verde attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno.

IMPORTANTE: REGISTRARE SUBITO SUL PROPRIO TELEFONINO SIA IL NUMERO VERDE (800.802.165), PER LE EMERGENZE SANITARIE E PER LE PRENOTAZIONI, SIA IL NUMERO DELLA PROPRIA CARTA MUTUASALUS.

 

Sede amministrativa:

Riviera Matteotti 18

30034 Mira (VE)

Tel. 331 5933158

e-mail: info@cassamutave.org

Pec : venicecare.pec@legalmail.it

Copyright© 2016 Cassa Mutua del Veneziano CODICE FISCALE 90137810272 Privacy