Home / NEWS /
09 maggio 2017

SE MI PARLI non TI SENTO

Mercoledì 17 maggio 2017, presso la Sala Consiliare del Comune di Camponogara - Piazza Mazzini 1 - si terrà il convegno dal titolo SE MI PARLI NON TI SENTO, un titolo scherzoso per introdurre un argomento importante che riguarda molte persone, di ogni età, la salute e il buon funzionamento dei nostri organi dell'UDITO.

Quindi il convegno è dedicato particolarmente "ai genitori che hanno figli piccoli e ai figli che hanno i genitori grandi", oltre che a tutti gli altri.

Relatori

  • Dott. Enrico Armato, Dirigente Medico Responsabile UOC O.R.L. Ospedale di Mirano e Prof. Ezio Vincenti, già Primario del reparto di Rianimazione e Anestesia presso l’Ospedale Civile di Dolo – ULSS 3 Serenissima: Titolo della relazione congiunta “L’orecchio: un piccolo organo di grande precisione”;
  • Dott. Marco Vincenti, Area Sales Manager Widex Italia: Titolo della relazione “L’evoluzione tecnologica degli apparecchi acustici dal 1960 ad oggi”;
  • Dott. Elia Sambin, Tecnico Audioprotesista, Istituto Acustico Pontoni: Titolo della Relazione “Apparecchi acustici: sapere per sentire”;
  • Dott. Renzo Castegnaro, Medicina Generale, medico di base in Camponogara – ULSS 3 Serenissima.

 Al Convegno parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni, del volontariato e cittadini che potranno porre domande ai medici e portare la propria testimonianza sui vantaggi della prevenzione.

Si ringrazia per la collaborazione l'Amministrazione del Comune di Camponogara - Assessorato ai Servizi Sociali, e le associazioni di volontariato:

- AUSER Circolo "Menin dei Mille" - AVIS Comunale di Camponogara "Spartaco Zago" - Associazione Cavalieri al Merito della Repubblica Riviera del Brenta - Gruppo Comunale Protezione Civile Camponogara - ANTEAS Camponogara.

 

IMPORTANTE: Al termine del convegno ci si potrà prenotare per una visita audiometrica gratuita con il successivo rilascio di una documento da consegnare al proprio medico di fiducia.

 

 

DOCUMENTI CORRELATI

Sede amministrativa:

Riviera Matteotti 18

30034 Mira (VE)

Tel. 331 5933158

e-mail: info@cassamutave.org

Pec : venicecare.pec@legalmail.it

Copyright© 2016 Cassa Mutua del Veneziano CODICE FISCALE 90137810272 Privacy