Home / NEWS / Io ho l'Endometriosi - La Salute di Livenza
07 aprile 2017

IO HO L'ENDOMETRIOSI - La Salute di Livenza

Venerdì 07 aprile 2017, si è tenuto nella frazione di San Stino di Livenza "La Salute" (VE) - in Piazza della Repubblica 1, alle ore 20,30, il convegno IO HO L'ENDOMETRIOSI - Dalla diagnosi alla terapia per una migliore qualità della vita.

In rappresentanza dei Comuni patrocinanti hanno partecipato il Sindaco di San Stino Matteo Cappelletto e l'Assessore del Comune di Caorle Rocco Marchesan.

Il folto pubblico presente, caratterizzato dalla partecipazione di gruppi di volontari delle associazioni che hanno contribuito e collaborato all'iniziativa, ha seguito con grande interesse la relazione del dott. Antonio Zarrelli, Specialista in Ginecologia ed Ostetricia, Responsabile Ginecologia c/o Casa Di Cura Rizzola di San Donà (VE) e ha partecipato al dibattito stimolato dall'intervento del dott. Tiziano Maniero, medico di Medicina Generale - ULSS 4 Veneto Orientale. Significative e apprezzate le testimonianze del pubblico.

Al convegno, aperto dall'intervento della Presidente Avis Patrizia Casonato, ha partecipato il Vice Presidente della Fondazione BCC Pordenonese, Sig. Mauro Verona, istituzione sostenuta dalla BCC DEL PORDENONESE, Banca di Credito Cooperativo che ha acquisito a fine 2016 lo sportello di San Stino della ex Banca del Veneziano (ora BANCA ANNIA, nuovo Socio Sostenitore di VENICE CARE - Cassa Mutua del Veneziano).

VENICE CARE ringrazia i Comuni di San Stino e di Caorle per il Patrocinio, le Associazioni di Volontariato ADMO, AVIS di San Stino La Salute San Giorgio, Croce Bianca, Croce Rossa Italiana, AIDO e il Coordinamento Associazioni La Salute San Giorgio, presenti con i propri rappresentanti e molti collaboratori.

Un ringraziamento particolare ai medici che hanno partecipato gratuitamente e senza i quali l'importante serata d'informazione e di prevenzione medica non sarebbe stata possibile.

Il Convegno è stato dedicato alle mamme per le figlie e a tutte le donne per se stesse.

Sede amministrativa:

Riviera Matteotti 18

30034 Mira (VE)

Tel. 331 5933158

e-mail: info@cassamutave.org

Pec : venicecare.pec@legalmail.it

Copyright© 2016 Cassa Mutua del Veneziano CODICE FISCALE 90137810272 Privacy