Home / NEWS / Dalla Cassa Mutua fondi alle famiglie
27 aprile 2020

DALLA CASSA MUTUA FONDI ALLE FAMIGLIE

DALLA CASSA MUTUA DEL VENEZIANO FONDI ALLE FAMIGLIE

Fortunatamente anche la solidarietà è contagiosa.

La Cassa Mutua del Veneziano-Venice Care ha destinato 14 mila euro a integrazione del fondo Buoni Spesa di cinque Comuni della Riviera del Brenta così ripartiti: 4 mila euro ciascuno per Campolongo Maggiore e Camponogara e 2 mila rispettivamente per Dolo, Mira e Fossò.

La Cassa Mutua, della quale Banca Annia è Socio Sostenitore, ha deciso di utilizzare subito una somma disponibile in bilancio, suddividendola in rapporto al numero dei Soci espressi dalle varie comunità.

Gli amministratori della Cassa Mutua hanno valutato che disponendo di fondi destinati ad attività di prevenzione sanitaria, attualmente sospese, fosse utile utilizzarli subito in campo sociale, settore in forte difficoltà anche a causa della pandemia Covid-19 e per il quale intervenire in tempi stretti è fondamentale.

Possono diventare Soci della Cassa Mutua del Veneziano – Venice Care tutti i correntisti di Banca Annia (quota di adesione euro 45,00 / rinnovo anno euro 40,00 / Soci fino a 25 anni euro 20,00), proprio grazie all’adesione dei molti Soci è stato possibile disporre di questa solidarietà.

DOCUMENTI CORRELATI

Sede amministrativa:

Riviera Matteotti 18

30034 Mira (VE)

Tel. 331 5933158

e-mail: info@cassamutave.org

Pec : venicecare.pec@legalmail.it

Copyright© 2016 Cassa Mutua del Veneziano CODICE FISCALE 90137810272 Privacy