Home / NEWS /
22 agosto 2021

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA 2021 - RISULTATI

Il giorno di Venerdì Ventitré del mese di Luglio, dell’anno Duemilaventuno, alle ore sedici presso lo Studio del Notaio Lorenza Bullo in Mira (VE), Riviera G.Matteotti, 31, sono presenti, oltre al Notaio, l’avvocato Andrea Bortolotto delegato dall’avvocato Stefano Rognini  in qualità di Rappresentante Designato, il Presidente del Consiglio d’Amministrazione, Mario Gigli e il Presidente del Collegio Sindacale Valter Bordin, per discutere e deliberare sul  seguente:

O R D I N E  D E L  G I O R N O

Parte ORDINARIA:

1 - Ratifica delibera del C.d.A. del 30/03/2021 in cui è stata cooptata l’amministratrice Sig.ra Silvia Facchinetti in sostituzione del dimissionario Sig. Fabrizio Scremin (art. 21 dello statuto sociale).

2 -  a) Approvazione Bilancio al 31 dicembre 2020, incluse le relazioni degli Amministratori e del Comitato dei Sindaci sull’andamento della gestione e sulla situazione dell’Associazione;

      b) Approvazione destinazione del risultato di esercizio.

Il Rappresentante Designato comunica di aver ricevuto, su 1.071 soci aventi diritto al voto, n. 132 (centotrentadue) deleghe. Di queste, n. 129 (centoventinove) deleghe sono formalmente valide e 3 (tre) formalmente non valide.

Dei 129 voti validi:

  • 125 ( centoventicinque) sono favorevoli;
  • nessuno è astenuto;
  • nessuno è contrario;
  • 4 (quattro) schede risultano bianche

Il Presidente dichiara che le proposte di approvazione di ratifica della delibera del CDA del 30.03.2021, di approvazione del Bilancio di esercizio della Cassa Mutua al 31 dicembre 2020 e di destinazione del risultato di esercizio sono approvate a maggioranza dei voti.

Parte STRAORDINARIA:

Trasformazione dell’associazione in Ente del Terzo Settore: adozione del nuovo statuto in adeguamento al Decreto Legislativo n. 117/2017 e successive modifiche (Codice Terzo Settore):

 - Deliberazioni accessorie e conseguenti necessarie all’iscrizione della Cassa Mutua del Veneziano al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore - RUNTS, quando operativo, ai fini dell’acquisizione della qualifica di ETS - Ente del Terzo Settore.

Il Rappresentante Designato comunica di aver ricevuto, su 1.071 soci aventi diritto al voto, n. 132 (centotrentadue)  deleghe (pari al 12,32%). Di  queste, n. 129 (centoventinove) deleghe (pari al 12,04%) sono formalmente valide e 3 (tre) formalmente non valide.

 Dei 129 voti validi:

  • 125 ( centoventicinque) sono favorevoli;
  • nessuno è astenuto;
  • nessuno è contrario;
  • 4 ( quattro) schede risultano bianche.

Il Presidente dichiara che l’Assemblea, a maggioranza dei voti, ha deliberato:

- la modifica dello Statuto dell’Associazione in adeguamento al D.Lgs n. 117/2017 (Codice Terzo Settore) come riportato tra i documenti  dell’Assemblea;

- la delega al Presidente Mario Gigli al deposito presso il Notaio, quando il RUNTS (Registro Unico Nazionale Terzo Settore) verrà dichiarato operativo, dei documenti necessari all’iscrizione nel Registro oltreché a compiere e produrre pratiche, sottoscrivere istanze o atti notarli necessari al medesimo

Si ringraziano tutti gli Associati che, nonostante le complicate modalità assembleari a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, hanno esercitato lo stesso il proprio diritto/dovere di voto, esprimendo così attenzione e partecipazione alle attività sociali della Mutua di cui sono Soci.

 22 Agosto 2021                                                                                            Il Presidente

                                                                                                           

Sede amministrativa:

Riviera Matteotti 18

30034 Mira (VE)

Tel. 331 5933158

e-mail: info@cassamutave.org

Pec : venicecare.pec@legalmail.it

Copyright© 2016 Cassa Mutua del Veneziano CODICE FISCALE 90137810272 Privacy