Home / Chi siamo

Chi siamo

CASSA MUTUA DEL VENEZIANO - VENICE CARE ETS è un’associazione volontaria che svolge la sua attività in diversi settori: assistenza sanitaria integrativa, assistenza sociale, previdenza, formazione, cultura e tempo libero.
La sua attività è di supporto e di ausilio alle attività pubbliche ed è svolta al fine di permettere ai propri Soci l’accesso a prestazioni che lo Stato fatica ad erogare ma alle quali il cittadino non può rinunciare.

CASSA MUTUA DEL VENEZIANO - VENICE CARE ETS non ha nessuna finalità speculativa o di lucro.

Essa si prefigge lo scopo di migliorare le condizioni socio economiche delle comunità locali, con particolare attenzione all’ambito sanitario, promuovendo la prevenzione e agevolando le famiglie mediante il rimborso di parte delle spese sostenute per viste mediche, cure, terapie e ricoveri, nonché per offrire ad esse un contributo economico in occasione di nascite e all’iscrizione dei figli al primo anno di ogni ciclo scolastico. Oltre alle dette finalità sanitarie e di sostegno alle famiglie, CASSA MUTUA DEL VENEZIANO - VENICE CARE ETS si propone di operare a favore dei Soci e dei loro familiari anche nei settori educativi e ricreativi.

 

Il Socio Sostenitore

Determinante per l'efficacia di VENICE CARE è la collaborazione di BANCA ANNIA, Socio Sostenitore.

Chi può diventare Socio

Possono diventare Soci tutti i correntisti di BANCA ANNIA. Iscriversi è facile: basta scaricare dal sito il modulo di domanda di iscrizione e presentarlo presso qualsiasi Agenzia di BANCA ANNIA. Nel sito è presente tutta la documentazione utile per conoscere i vantaggi riservati agli Associati (rimborsi, diarie, sussidi, convenzioni, carta Mutuasalus, ecc.)

L’unione fa la forza

Quanti più saranno gli Associati, tanto più gli interventi economici di CASSA MUTUA DEL VENEZIANO - VENICE CARE ETS potranno essere significativi in occasione dei rimborsi, sussidi e per le attività in ambito formativo, educativo e ricreativo.

 

Carta MUTUASALUS

Emergenze Sanitarie 

Per le emergenze sanitarie in Italia e all’estero, CASSA MUTUA DEL VENEZIANO - VENICE CARE ETS offre ai propri Soci la Carta MUTUASALUS che, grazie ad un Numero Verde 800.802.165 sempre attivo, fornisce un immediato aiuto nei casi di pronto intervento e di emergenza sanitaria, offrendo un’ampia consulenza telefonica medico specialistica, assistenza ed informazioni.

Tariffe agevolate e Prenotazioni

La rete sanitaria offerta dal COMIPA si caratterizza per la presenza di numerose unità sanitarie (singoli operatori o strutture) dalle quali si ottengono, utilizzando la Carta MUTUASALUS, un doppio genere di vantaggi e agevolazioni:

 - tariffe agevolate e controllate;

- corsia preferenziale, con tempi ridotti, per l’accesso alle prestazioni (visite mediche, terapie, analisi, ecc.), telefonando al Numero Verde attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno.

IMPORTANTE: REGISTRARE SUBITO SUL PROPRIO TELEFONINO SIA IL NUMERO VERDE (800.802.165), PER LE EMERGENZE SANITARIE E PER LE PRENOTAZIONI, SIA IL NUMERO DELLA PROPRIA CARTA MUTUASALUS.

 

Sede amministrativa:

Riviera Matteotti 18

30034 Mira (VE)

Tel. 331 5933158

e-mail: info@cassamutave.org

Pec : venicecare.pec@legalmail.it

Copyright© 2016 Cassa Mutua del Veneziano CODICE FISCALE 90137810272 Privacy